Saldi in arrivo. Caccia aperta all’affare da sabato 7 luglio fino al 18 agosto con percentuali di ribasso dal 20-70%.

alt tag saldi

Saldi in arrivo…. Contro la concorrenza sleale dei pre saldi offerte di sconto a porte chiuse che rimbalzano da qualche ora con messaggini sui nostri cellulari Roma si difende cosi: e’ multa a partire dai 1500 euro per chi inizia ad applicare il saldo sull’invenduto di stagione le percentuali di sconti prima della data ufficiale prevista per legge in sabato 7 luglio. Caccia aperta all’affare dei saldi estivi dunque per 6 settimane fino al 18 agosto con percentuali di ribasso dal 20-70%.

Ma seguiamo in dettaglio le vie della Capitale dello shopping. Si parte da una vasta offerta del parco negozi della stazione Termini per arrivare ai saldi proposti da viale Libia, Talenti viale Libia via Appia Nuova Tuscolana e poi viale Europa e Cola Rienzo.
Analizzando i brand delle multinazionali di fascia media più interessanti dove si va da una esigua percentuale di sconto del 20 vero e propri affari al 70%: Mango(20-40%) Calzedonia (dal 20-50%) Zara Tezenis Kiabi H&M OVS (fino al 70%).
E per i piu’ pigri e gli amanti dell’ecommerce  pare siano cresciuti del 12% i fashion victims online nell’ultimo anno ed i siti più cliccati nello shopping on line continuano ad essere nell’ordine: abbigliamento accessori scarpe e borse e occhiali dalle gettonatissime forme squadrate.
Costumi cosmesi ed articoli per la casa fanalino di coda interessanti questa estate tuttavia le offerte di Ikea Maison du Monde e Rinascente home (30-50%).
Ed infine per gli irriducibili amanti dei saldi si’, ma rigorosamente nei centri commerciali si puo’ andare negli outlet grandi firme a Castel Romano e Valmontone che saranno presi di assalto dalle 10-21 insieme a Euroma2 Cinecitta’2 e l’ultimo nato Aura quartiere Aurelio.
L’incremento fatto registrare dal commercio su internet e’ principalmente dettato dalla convenienza dello shopping on line che non sfugge a quanti lo scelgono per tempestivita’ nell’acquisto, per la consegna a domicilio e per il diritto di recesso. Amazon Zalando e Privalia i siti in cui l‘ecommerce e’ piu’ sicuro con piu’ strisciate di carte di credito ogni giorno in cui anche i  capi in sconto si possono cambiare entro i 14  giorni (contro i 60dell’acquisto nel negozio) e pretendere la restituzione dell’importo previo imballo da conservare per esercitare il diritto di recesso garantito da contratto.
Armati di carte di credito pronti a cliccare ed accaparrarci l’oggetto del desiderio: con un occhio attento al prezzo di partenza!

Saldi in arrivo. Caccia aperta all’affare da sabato 7 luglio fino al 18 agosto con percentuali di ribasso dal 20-70%. ultima modifica: 2018-07-04T09:37:55+02:00 da Lorella Iaci