Giada Curti trionfa con la Collezione “Monica” a Sì Sposaitalia 2019

Stile “Seventies” per la nuova Collezione Giada Curti Resort Spring/Summer 2020, dedicata ad una delle attrici più prestigiose del Cinema italiano Monica Vitti”. Scenario della presentazione l’Edizione 2019 di Sì Sposaitalia, l’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week, andato in scena a FieraMilanoCity dal 5 all’8 Aprile 2019.

ALT TAG GIADA CURTI

Must della Collezione le mitiche “skirts” Giada Curti realizzate in lunghezze diverse ideate con fiori giganti, pois e fantasie geometriche. I tessuti rigorosamente Made in Italy vanno dalla duchesse allo chiffon fino al satin made in italy. Colori smaglianti per le bluse e i foulards, annodati al collo oppure indossati come fascia fermacapelli, da tipica tradizione hippy.

Per la “Sposa” Giada Curti Resort, maxi abiti fluttuanti, realizzati in tessuti preziosi, da portare con fiocchi annodati e luccicanti collane al collo, dettagli che lasciano trapelare carisma, fascino e una profondità di spirito che le è propria.

Quando forza e determinazione si esprimono con una risata, si fa strada la donna simbolo di questa collezione. Una femminilità messa in risalto da spontaneità, sagacia e ironia, consapevole che l’umorismo è la sua vera potenza. Punti di forza di quel modo di essere donna e portato in scena da “Monica Vitti”  entrata a far parte dell’immaginario collettivo, per la sua indiscussa bravura e capacità di passare dai ruoli drammatici a quelli comici con grande leggerezza e semplicità.

ALT TAG GIADA CURTI

ALT TAG GIADA CURTI

 

Redazione

Giada Curti trionfa con la Collezione “Monica” a Sì Sposaitalia 2019 ultima modifica: 2019-04-08T14:50:25+02:00 da Antonietta Di Vizia