Grande successo il 15 novembre 2018 a Roma per il party di compleanno del Pier, un anno di attività e di successi per il noto locale/ristorante una delle mete più glamour della capitale, un grande lavoro di squadra e di intuito manageriale a firma Piero Grillo.
Rinnovato nello stile e nella cucina, il Pier in questo 2018 ha proposto eventi caledoscopici per un pubblico esigente attento alla forma ma che punta sopratutto alla sostanza, molto apprezzate le novità del menu che ha puntato su pesce fresco di provenienza italiana, abbinato a vini importanti e di sicuro successo come Oro di Bacco, con perle d’oro di 23 carati.
Ostriche e gamberi rossi di Mazzara del Vallo e calici di bollicine ad accogliere i selezionati ospiti del Pier, un happening di eccellenze enogastronomiche il tutto accompagnato da musica dal vivo. Una serata scintillante che ha sorpreso tutti e per accoglienza e per atmosfera di vera festa che ricordava la dolce vita romana.
Tanti gli ospiti che non sono voluti mancare alla festa del Pier come il tanto amato Enzo Salvi, il camaleontico Francesco Chicco Maffei ma anche politici e giornalisti, blogger ma anche modelle e cantanti. Presenti: il politico Antonio Paris e Piero Cucunato, la cantautrice Star Elaiza, Antonietta Di Vizia giornalista e conduttrice di Rai Pubblica utlità, l’ufficio stampa e organizzatrice di eventi Rossana Tosto, le blogger Elenia Scarsella e Sara Lauricella, la nota PR Rosa Vadalà.