FASHION WORLD – Glamour Awards il 14 novembre al MOMO’ REPUBLIC

alt tag glamour awards
Il conduttore Anthony Peth

Si terrà giovedì 14 Novembre 2019, la conferenza-stampa-evento della prima edizione dei FASHION WORLD – Glamour Awards, premio nato con l’intento di dare merito e riconoscimento a coloro che si sono distinti per creatività ed impegno, con l’obiettivo di realizzare un sogno, lavorando per la sua realizzazione.

Sarà il MoMo’ Republic, Piazza Forlanini a ROMA, la location che ospiterà l’evento riservato a giornalisti, illustri Ospiti del Jet Set e dell’imprenditoria che si ritroveranno, dalle ore 19,30 per questa spumeggiate serata. 

A presentare la serata, il noto conduttore tv e Ambasciatore del Made in Italy, Anthony Peth, portavoce delle Eccellenze italiane nel mondo.

Premiate delle icone della comunicazione e dello stile per la loro attivita’ professionale. Il premio alla carriera andra’ alla giornalista Silvana Giacobini. Per il giornalismo alla direttrice capo servizi tg3 Mariella Anziano. Per la tv alla giornalista Monica Setta come conduttrice dell’ anno per la trasmissione ‘Uno mattina in famiglia’. Per il cinema all attrice Elisabetta Pellini per il suo recente esordio come regista. Per l’ informazione ad Hoara Borselli sempre attenta a tematiche sociali e protagonista di quarta repubblica su rete4. Per il teatro alla showgirl Milena Miconi. Per il management invece verra’ premiata Daniela Chessa (ufficio stampa dei David) e infine verra’ premiata Lucia Lodi per l associazione Raggio di Sole fondatrice delle stanze make up dentro i reparti oncologici femminili in Campania.

Una kermesse tutta in rosa nel mese dedicato alla battaglia contro la violenza sulle donne a delle “donne  simbolo”. L evento ideato da Elisabetta Viccica e prodotto da Daniela Valenzi verra’ presentato dal conduttore Tv Anthony Peth presso il Momo’Republic, riservato al secondo piano per gli ospiti che dopo la premiazione proseguiranno la serata con una cena di gala. Tante le personalita’ attese le giornaliste Rai Camilla Nata e Antonietta Di Vizia, all’ attore Mario Ermito,  la conduttrice di Rai News 24 Josephine Alessio, lo stilista Mario Orfei reduce della New York fashion Week e tanti altri.

Il FASHION WORLD – Glamour Awards e le Sue patron, la Project Manager Daniela Valenzi insieme alla stilista delle curvy, model-manager ed organizzatrice di eventi di moda Elisabetta Viccica.

Il “GLORIA MUNDI”, manufatto simbolo del premio, sarà realizzato dall’artista umbro GIULIANO GALLI.

 Redazione

FASHION WORLD – Glamour Awards il 14 novembre al MOMO’ REPUBLIC ultima modifica: 2019-11-13T08:43:01+01:00 da Antonietta Di Vizia