L’emergenza Covid-19 scatena le cornacchie e i gabbiani. La storia di Edo e la sua tartaruga

L'emergenza Covid-19 e come la vivono i bambini

Alt Tag Covid-19
©2020 Roberta Borioli

La foto del giorno” di mercoledì 22 aprile 2020 è stata inviata dalla nostra lettrice Roberta Borioli e dal figlio Edoardo, Roma.

Ip chun eri piccolo ma tu rimarrai sempre qui con noi, mentre siamo in quarantena per colpa del Covid-19, magari io e te ci rivedremo e tu avrai un altro corpo, magari piú bello o magari piú brutto, ma la tua anima rimarrà sempre uguale per me e per tutti noi.

Adesso sei in un posto piú bello di quel piccolo vaso e là sei anche piú felice spero, senza Covid-19. Io e te ci rivedremo presto con altri corpi, forse, ma io non ti rimpiazzerò con nessun’altra tartaruga, io sembrerò pazzo qui ma quando l’amore c’è rimane sempre anche per l’essere piú brutto!

Ti voglio bene e ti auguro un buon viaggio❤️.   Edoardo

Il commento di Pasquino

TRANQUILLI MANCO A CASA…!

E ciammancava puro ‘sta cornacchia

-brutta zozzona, sempre tutta nera-

a l’Edoardo fà ‘na cosa racchia

magnannose sor Tarta, ‘sta meggera…

Fijetto bello, che voi fà ?! Davero

ariva pe fa danni, quann’è nero…

‘STO COLORACCIO BRUTTO, CERTAMENTE

NO,NUN JE PIACE A LA BRAVA GENTE…

19/4/2020, Romolaccio

Alt Tag Covid-19
©2020 Roberta Borioli

La foto del giorno è la rubrica di Alessandro Lisci su   www.Romaoggi.eu .  Invia la tua foto del giorno con un commento al whatsapp 3316379346 oppure alla seguente mail: alessandrolisci@yahoo.it.

Visita il sito : www.alessandrolisci.com

L’emergenza Covid-19 scatena le cornacchie e i gabbiani. La storia di Edo e la sua tartaruga ultima modifica: 2020-04-22T07:44:58+02:00 da Alessandro Lisci