Buca killer in pieno centro storico. L’avventura di un nostro lettore

Il degrado di Roma

alt tag buca killer
Buca Killer in viale Trastevere © 2021 Mario Angelastro

La foto del giorno” di mercoledì 13 Gennaio 2021 ci è stata inviata dal nostro lettore Mario Angelastro, rimasto vittima dell’incuria in cui versano un po’ tutte le strade del centro storico, incappando in una buca killer, per fortuna senza danni alla persona.

Il fatto è accaduto il 7 gennaio scorso in viale Trastevere, proprio di fronte alla sede dell’unità operativa della polizia locale, prontamente intervenuta per gli accertamenti del caso.

Questo il commento fatalista del nostro lettore : “Le famose buche di Roma. Buca con spigolo di tombino all’interno, impossibile uscirne indenni.. Due gomme nuove andate”

Poteva andare peggio (NdR).

https://www.affaritaliani.it/roma/buche-killer-a-roma-impossibile-la-manutenzione-delle-strade-mancano-i-fondi-712107.html

alt tag buca killer
Buca Killer in viale Trastevere © 2021 Mario Angelastro

La foto del giorno è la rubrica di Alessandro Lisci su   www.Romaoggi.eu .  Invia la tua foto del giorno con un commento al whatsapp 3316379346 oppure alla seguente mail: alessandrolisci@yahoo.it.

Visita il sito : www.alessandrolisci.com

Buca killer in pieno centro storico. L’avventura di un nostro lettore ultima modifica: 2021-01-13T07:57:56+01:00 da Alessandro Lisci