CLINIC MEDICAL BEAUTY LA RIVOLUZIONE DELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA 2021

alt tag clinic
Barbara Castellani e Gianluca Profili

CLINIC MEDICAL BEAUTY LA RIVOLUZIONE DELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA DEL 2021.

La nostra esperta di Bellezza e salute Barbara Castellani ci spiega come sfruttare al meglio il trend della medicina e chirurgia estetica in forte crescita nel nostro paese, affiliandosi a una gruppo di successo come Clinic Medical Beauty.

Gli studi medici anche quelli che si occupano di chirurgia estetica, sono sempre più diffusi, soprattutto se promettono di risolvere alla radice il problema della cellulite, del grasso in eccesso e delle rughe del viso. E in questo periodo dell’anno, con l’arrivo della bella stagione, la necessità di apparire snelli e in forma si fa sempre più forte.

Clinic Medical beauty ha messo a punto un innovativo format di franchising ed è alla ricerca di nuovi franchisee.

Ciò che serve per diventare affiliati del marchio è, prima di tutto, un locale commerciale di metratura compresa tra 90 e 130 mq, con una figura che ricopra la carica di gerente o consulente commerciale. Il capitale a disposizione è di quelli importanti, poiché parte da 100.000 euro.

alt tag clinic
Gianluca Profili- Clinic

ECCO PERCHE’ APRIRE IL TUO CENTRO AUTORIZZATO CLINIC MEDICAL BEAUTY

Business format (di successo per l’imprenditore), l’unica insegna sul mercato, leadership nazionale riconosciuta, l’unico operatore retail con posizionamento di premium-price, costruito su un business format (decennale), basato su marketing & sales.

COSA TI SERVE PER APRIRE IL TUO CENTRO AUTORIZZATO CLINIC:

STUDIO  (90/130 mq) al piano, destinazione ufficio, in vie d’accesso ai centri urbani, con buona identificazione, comodità di trasporti e parcheggio (anche centri commerciali), 1 risorsa umana 28-45, con predisposizione all’attività commerciale, come CONSULENTE/GERENTE PUNTO VENDITA, 1 risorsa umana 25-35, come SEGRETARIA, 3 MEDICI con esperienza in medicina estetica, 1 CHIRURGO PLASTICO

Il nostro Gruppo non è solo un brand. Dietro al brand ci sono investimenti decennali, ricerca & sviluppo a livello internazionale, innovazione di processo continua. L’azienda ha sviluppato, negli anni, a partire dai propri centri in gestione diretta, un business model di successo, con alcune tra le migliori best practices di processo, ottimizzando l’efficienza di gestione del centro medico estetico, che diventa assimilabile ad un punto vendita di qualsiasi attività commerciale al pubblico. Questo business format consente al piccolo imprenditore di investire in un settore protetto, sino ad ora chiuso, di solo appannaggio dei medici. L’appeal internazionale della nuova offerta di Medical Beauty ci ha costretto a selezionare le nostre priorità strategiche.

L’intera rete distributiva Italia è in corso di riorganizzazione. Il Gruppo ha mantenuto, in gestione diretta, solo i centri nei maggiori capoluoghi, per favorire lo sviluppo del franchising, con accesso all’imprenditorialità diffusa, la ricchezza dell’economia italiana. Il nuovo modello di business è retail locale, sul territorio. Da gestori, siamo certi che non ci sia risorsa più resiliente in Italia della piccola imprenditoria diffusa e, considerata la criticità delle risorse umane, “l’occhio del padrone ingrassa il cavallo”.

COME AFFILIARSI AL FRANCHISING MEDICAL BEAUTY

Effettuare la CALL DI ORIENTAMENTO per comprendere le Sue aspettative sull’area (la call di durata indicativa di 20 minuti con il nostro fondatore Gianluca Profili  le consentirà di avere tutte le informazioni su requisiti e budget di apertura e potenzialità economiche dell’investimento), prenotare il DISCOVERY incontro di circa 2 ore, presso uno dei nostri centri diretti di Roma, dove analizzare le dinamiche dell’attività ed il business plan dell’area discussa, effettuare la CALL DI ANALISI BUSINESS PLAN, durata indicativa 30 minuti con il GM Stefano de Propris, valutare il CONTRATTO DI AFFILIAZIONE con il Suo legale, programmare la NUOVA APERTURA, Call informativa con il responsabile Medico Dott Aldo Alessi per spiegazione trattamenti proposti .

Nella versione più completa di trattamento, si è deciso di perseguire la strada di una combination therapy, con un piano di trattamento, che modula potenti attivi correlati ai processi biologici identificati, durante una fase attiva di terapie biomediche, seguita da una fase di follow up. La natura di questi inestetismi consiglia l’effettuazione di mantenimenti periodici, per il raggiungimento e la durabilità dei risultati raggiunti.

L’UNICO BRAND NEL SETTORE

Unirsi al franchising CLINIC è oggi il più efficace sistema di acquisizione nuovi clienti nel settore dell’estetica medica.

Il marchio CLINIC è il marchio più noto e di maggior appeal del settore:

i marchi CLINIC sono stati supportati da più di euro 1.000.000 di investimenti pubblicitari sui maggiori mass media

Doxa nel proprio Osservatorio annuo di settore certifica l’assoluta leadership con CLINIC scelta da 1 italiana su 2

la singola pianificazione pubblicitaria annua le consente, a differenza di qualsiasi operatore di settore, di entrare in casa di oltre 2.000.000 di italiani

COSA COMPRENDE L’ENTRY FEE DEL FRANCHISING CLINIC

brand di grande appeal (il più noto del settore), business format, con posizionamento distintivo premium-price, di tradizione decennale sul mercato, know how esclusivo per offerta distintiva (Medical Beauty) integrazione nei canali web www.CLINICITALIA.it e social media marketing, importanti investimenti in marketing e comunicazione, organizzazione di appuntamenti qualificati da pubblicità nazionale, assistenza per l’apertura e lo start up del centro training e formazione degli addetti al pubblico e dello staff medico (pre-apertura, coordinamento on the job, perfezionamento), best practices, metodi e brevetti per la customer experience, sistema informativo CRM e Intranet, in versione anche mobile, per la gestione, la verifica e la condivisione on line dell’intera gestione amministrativa e commerciale (fatturazione compresa), app mobile per smartphone, condivisione di servizi e coordinamento delle funzioni centrali, PRE SALES: marketing, call center, risorse umane …GESTIONE: operations, pianificazione tempi e risorse, centrale acquisti, magazzino centralizzato, logistica integrata, ricerca & sviluppo, helpdesk & IT, tesoreria (cash pooling), fatturazione …POST VENDITA: customer care, servizio clienti, pre contenzioso…

COSA COMPRENDE L’ENTRY FEE?

Assistenza scelta location, assistenza definizione lay out, Format contrattuali che consentono rapida apertura, Assistenza per autorizzazione sanitaria, Book retail e studio d’immagine per l’allestimento, Format contrattuali di rapporto con il medico e lo staff, Esclusiva sul territorio, Per l’intera durata del rapporto (5+5 anni):, Uso del marchio CLINIC e collegati, Uso di know how, metodiche e dei brevetti, Presenza su www.CLINICITALIA.it e nella pubblicità nazionale, Training e formazione pre-apertura addetti alla vendita e medico , Valutazione ed abilitazione addetti alla vendita e medico , Perfezionamento addetti alla vendita e medico, Manuale ed esecutivi per campagne marketing (ogni anno).

CHE COSTI HA IN CARICO L’AFFILIATO?

Affitto, utenze, Gestione societaria, Personale, Medico, Magazzino, Leasing elettromedicale, Commissione sul venduto da pubblicità nazionale.

Per avere info-Gianluca Profili mail: presidenza@clinicitalia.it

alt tag clinic
La giornalista e conduttrice Barbara Castellani
CLINIC MEDICAL BEAUTY LA RIVOLUZIONE DELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA 2021 ultima modifica: 2021-05-24T11:01:29+02:00 da admin