Compleanno stellare in Piazza di Spagna per il noto artista Ilian Rachov

alt tag ilian rachov
Le principesse Maria Pia e Giacinta Ruspoli, Libero Tenore, Elisabetta Viaggi, Ilian Rachov, Valeria Marini e Barbara Castellani
Si è svolto domenica 8 maggio, presso il ristorante “La Barcaccia” di fronte alla scalinata di Piazza di Spagna in una sala riservata, il compleanno dell’artista già Versace Ilian Rachov.  Venti ospiti selezionati tra le persone a lui più care; la sorella alias migliore amica da tantissimi anni la bionda giornalista e conduttrice tv Barbara Castellani. In un forte abbraccio hanno ricordato le candeline spente a Torino e a Montecarlo oltre 10 anni fa!
Barbara Castellani e Ilian Rachov
Tra gli ospiti elegantissime in Chanel le principesse Maria Pia e Giacinta Ruspoli con il piccolo Nino un barboncino toy mascotte della serata. Stellare ed esplosiva in total black Valeria Marini che si è stretta al caro amico cantando l’happy birthday.
alt tag ilian rachov
Ilian Rachov e Valeria Marini
Brindando alla felicità dell’artista hanno alzato i calici la giornalista Rai Pubblica Utilità Antonietta Di Vizia con al fianco il compagno Marco Bardeggia, la bellissima modella Elisabetta Viaggi, le modelle Anna Ivanova e Nely Pandilova. Con viva sorpresa da Parigi è arrivato l’attore francese Hugues Parsy; da Torino Luca Zim e romano doc invece Libero Tenore. Un compleanno in bellezza con le persone del cuore di Ilian Rachow!
Maria Pia Ruspoli, Ilian Rachov e Elisabetta Viaggi
alt tag ilian rachov
Libero Tenore, Barbara Castellani, Ilian Rachov, Marco Bardeggia e Antonietta Di Vizia
Anna Ivanova e Nely Pandilova, Barbara Castellani e Ilian Rachov
Compleanno stellare in Piazza di Spagna per il noto artista Ilian Rachov ultima modifica: 2022-05-09T09:37:47+02:00 da admin