La foto del giorno: “Una città pulita” di Liliana Paganini

sensibilizzare è vincente

Città del Messico © Liliana Paganini

La foto del giorno” di sabato 29 Aprile 2023 dal titoloUna città pulita è di Liliana Paganini che l’ha realizzata a Città del Messico, Smartphone Samsung 9S. Invia la tua foto del giorno al whats app 3316379346.

Il commento

Una città pulita” è una di quelle fotografie che parla da sola e che Liliana Paganini ha saputo cogliere nel suo viaggio a Città del Messico, restituendoci così un esempio di quanto sia importante chei l’amministrazione di una metropoli lanci, ai propri cittadini, messaggi di sensibilizzazione per educare alla raccolta differenziata.

Per non lasciare nulla al caso notiamo sulla sinistra un carretto, alquanto artigianale, di uno spazzino. Evidentemente a Città del Messico lo ritengono ancora indispensabile mentre a Roma il “netturbino” è una figura scomparsa che invece contribuirebbe a tenere pulita tutta la città offrendo posti di lavoro.

© 2023 Alessandro Lisci

Editing fotografico a cura di Alessandro Lisci – Target Lab Ets

La foto del giorno è la rubrica di Alessandro Lisci – Target Lab Ets su   www.Romaoggi.eu .  Invia la tua foto del giorno con un commento al whatsapp 3316379346 oppure alla seguente mail: alessandrolisci@yahoo.it.

Visita il sito  : www.alessandrolisci.com

Città del Messico © Liliana Paganini

Sostieni il progetto fotografico di Target Lab Ets con una donazione simbolica tramite PayPal alla seguente mail TARGET.LSFC@GMAIL.COM

Devolvi il 5xmille nella prossima dichiarazione dei redditi a Target Lab Ets inserendo il CF : 96498910585 riquadro Enti Terzo Settore e Aps per finanziare futuri progetti fotografici a ricaduta sociale

La foto del giorno: “Una città pulita” di Liliana Paganini ultima modifica: 2023-04-29T13:30:24+02:00 da Target Lab Ets