La foto del giorno: ” Il Serpentone” di Laura Franchitti

Roma Caput Mundi. Tutte le strade conducono a Roma

Alt tag Roma Caput Mundi
Il Serpentone.Roma Caput Mundi. Foto di Laura Franchitti

La foto del giorno” di venerdi’  29 settembre 2023 dal titolo “Il Serpentoneè di Laura Franchitti che l’ha realizzata in piazza dei Cinquecento a Roma. Invia la tua foto del giorno al whats app 3316379346.

Il commento

Roma Caput Mundi. Il Serpentone è quello che si e’ formato ieri,  per l’ennesima volta, in piazza dei Cinquecento,. La coda di turisti è  ormai la norma a causa della carenza di Taxi nella capitale che non riescono a soddisfare le richieste ericorrere agli NCC significa andare incontro a richieste spesso triple rispetto alle tariffe comunali stabilite per i Taxi. Riusciremo ad affrontare la Ryder Cup e il prossimo Giubileo?

© Alessandro Lisci – Target Lab Ets

Editing fotografico a cura di Alessandro Lisci – Target Lab Ets

La foto del giorno è la rubrica di Alessandro Lisci – Target Lab Ets su   www.Romaoggi.eu .  Invia la tua foto del giorno con un commento al whatsapp 3316379346 oppure alla seguente mail: alessandrolisci@yahoo.it.

Visita il sito  : www.alessandrolisci.com

Sostieni il progetto fotografico di Target Lab Ets.

Devolvi il 5xmille nella prossima dichiarazione dei redditi a Target Lab Ets inserendo il CF : 96498910585 riquadro Enti Terzo Settore e Aps per finanziare futuri progetti fotografici a ricaduta sociale

Alt tag Roma Caput Mundi
Il Serpentone.Roma Caput Mundi. Foto di Laura Franchitti
La foto del giorno: ” Il Serpentone” di Laura Franchitti ultima modifica: 2023-09-29T08:25:05+02:00 da Target Lab Ets