Una Pasqua con sorpresa, certo si può con YOUNGO
Un ricco programma per tenere impegnati i più piccini in giochi dai più moderni ai più tradizionali come dalla caccia alle uova ai laboratori creativi, da venerdì 25 a lunedì 28 marzo si può realizzare con YOUNGO, un spazio per colorare la fantasia e moltiplicare il divertimento dei bambini e rendere cosi meno faticose le giornate di festa anche di mamme e papà.
Se Natale è con i tuoi, Pasqua e Pasquetta sono senza dubbio con YOUNGO! Da venerdì 25 a lunedì 28 marzo, la coloratissima mascotte YO, tanto amata dai più piccoli, moltiplica il divertimento con un cartellone di appuntamenti YOUNGO da far sbizzarrire la fantasia. Laboratori creativi, giochi e merende a tema e una entusiasmante caccia all’uovo.
Per Pasqua il grande locale leisure YOUNGO Tiburtino (Centro Commerciale Tiburtino – Box 30 SS5 via Tiburtina km 20 – 00012 Guidonia -RM) si riempie di uova e sorprese, ma solo i bimbi che riusciranno a risolvere enigmi e indovinelli e a superare le prove di destrezza, affiatamento di squadra e fantasia, riusciranno a trovarle. Ogni pomeriggio dalle 16 alle 20 del lungo fine settimana pasquale YOUNGO è uno scrigno di sorprese e giochi da scoprire (tutti i dettagli del programma su http://www.youngo.it). E la coreografia delle feste la preparano i bambini. Uova dipinte, ramoscelli di ulivo, colombe, pulcini e coniglietti di marzapane, stoffa o cartapesta, fiori che ricordano che la primavera è tornata… i piccoli amici di Yo, guidati dagli animatori, eserciteranno la loro creatività con le più tipiche decorazioni pasquali, i piccoli artisti troveranno in ludoteca tutto ciò che serve per creare.
Pasqua e Pasquetta con laboratori creativi a tema e una grande caccia all’uovo, il tutto sempre a misura di bambino, necessario solo portare la fantasia!
Redazione