IL MIO CANTO DI NATALE in scena con Liberinarte
IL MIO CANTO DI NATALE, la piece liberamente tratta da A Christmas Carol la famosa opera di Charles Dickens, sarà in scena sabato 16 dicembre al Teatro San Pio X in piazza della Balduina alle ore 20,30, con la regia di Angelita Puliafito. In scena la compagnia teatrale amatoriale “C’era un’altra volta” composta da Stefano Ascoli, Antonio Scognamiglio, Roberto Mangano, Daniele Mastroberti, Claudia Colognese, Patrizia Anselmi, Nunzia Scialpi e Sabrina Ragusa, con la partecipazione delle ragazze del corso di pre-musical Bianca, Elisa, Beatrice, Aurora, Sofia e con Arianna Ascoli e Giorgia Mastroberti.
La compagnia, anche questa volta, non è mancata all’appuntamento con lo spettacolo natalizio preparato sempre sotto la guida e mettendo a frutto l’esperienza maturata con Liberinarte, associazione romana molto attiva nell’ambito teatrale e del musical, sia per la formazione di nuovi talenti adulti e piccini, che per la messa in scena di spettacoli, scelti o creati ad hoc con professionisti.
Un’occasione per grandi e piccini per ritrovarsi e condividere un momento di svago in semplicità. Il mio canto di Natale è uno spettacolo di beneficenza ad offerta minima di E. 5,00 e di cui parte del ricavato sarà devoluto alle opere parrocchiali ed a sostegno dello stesso teatro.
Produzione esecutiva ed organizzazione: Simonetta Fioranti
Ufficio stampa e comunicazione: Liberinarte
Costumi: Graziella Lori
Grafica: Ta.Ti.
Audio e luci: Lorenzo Valle
Teatro San Pio X, in piazza della Balduina, 67 – Roma
CONTATTI
Liberinarte: liberinarte@gmail.com – 3462169583 per info e prenotazioni