Roma calcio femminile, la conferma di Livia Michelle Capparelli

Capparelli pronta a ricominciare.

Alt text Roma Calcio Femminile

La Roma Calcio Femminile conferma Livia Michelle Capparelli dopo l’ottima stagione

Una nuova stagione alle porte, e Livia Michelle Capparelli, terzino destro della Roma Calcio Femminile, già ci sta pensando ed è ansiosa di scendere in campo, tanta è la voglia di riscatto e di pallone. La sua conferma non è stata mai messa in dubbio.

Come ti stai preparando alla nuova stagione che sta per cominciare.

Alt text  Roma Calcio Femminile
Livia Michelle Capparelli.

Per questa nuova stagione la mia pre-preparazione va oltre il semplice allenamento fisico, mi concentro più che mai sul lavoro mentale. Abbiamo sentito sulla nostra pelle cosa voglia dire perdere la concentrazione per una singola partita, o ancor più, un singolo minuto. Purtroppo, il nostro calcio è così: chi si deconcentra prima perde. Perciò, in vista dell’inizio della stagione penso sia fondamentale lavorare tanto sull’aspetto fisico, quanto su quello mentale.

Conosci mister Piras il nuovo allenatore? Senti di essere adatta al suo tipo di gioco?

Da poco è arrivata una nuova spinta che ci stimola a ricominciare con grinta e determinazione, ovvero il nostro nuovo mister, Roberto Piras. Personalmente non lo conoscevo, ma ne ho sentito solo parlare molto bene e sono entusiasta di iniziare un nuovo anno con lui. Nell’amichevole che abbiamo affrontato con mister Piras alla guida ho finalmente ripreso il mio ruolo naturale da terzino e credo che in questo ruolo potrò dare ancor di più alla mia squadra.

Propositi per la stagione?

In questa nuova stagione ci aspetta ancora una volta la sfida di sempre, ma la affronteremo con più esperienza di prima e con più grinta e determinazione che mai.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

Roma calcio femminile, la conferma di Livia Michelle Capparelli ultima modifica: 2017-07-25T09:00:59+02:00 da Flavio