Fashion Talent Contest vince la bellezza e il talento al Wood

alt tag Fashion talent contest
foto Giancarlo Fiori
Clicca qui per uno sconto di 5 euro sul biglietto!

Si è conclusa in bellezza la 2° tappa del Fashion Talent Contest che si è svolta domenica 26 novembre al locale Wood di Via Tuscolana.

alt tag Fashion talent contest
Reyson Grumelli e Tiziano Colabucci
alt tag Fashion talent contest
Alice Traini e Monica Bartolucci

Molti i volti noti che hanno preso parte all’evento:  la bellissima e bravissima attrice Rita Rusciano (Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti,), l’opinionista Marco Sforza (Forum), la blogger e stilista Francesca Munzi, l’attore Simone Amato(Sotto Copertura 2, Una pallottola nel cuore 3), la produttrice Anna Mirabile, l’attrice Ester Vinci (Squadra Antimafia), Elisabetta Viaggi (prima Miss Italia ’85 sordo-muta), Ennio Abbondanza di Radio Centro Suono 101.5 ed infine la giornalista Rai Antonietta Di Vizia , che hanno valutato con maestria ed attenzione le performance dei  giovani talenti che hanno il  desiderio di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

L’evento capitanato dalla stilista Monica Bartolucci, la cantante Alice Traini ed i giovani presentatori,  gli attori Reyson Grumelli e Tiziano Colabucci. La serata si è svolta con il defilè e le esibizioni dei concorrenti, e la straordinaria partecipazione dei vincitori della 1°tappa del contest i concorrenti; Kevin Legnfeld, Silvia Piredda, Ginevra Casciaro e Andrea Tornisiello; il tutto  incorniciato da un ricco buffet ed  ottima musica.

alt tag Fashion talent contest
foto Giancalo Fiori

 

Lo show si è concluso con le premiazioni che permetteranno ai vincitori di proseguire alla fase successiva del concorso.

I Vincitori della seconda tappa del Fashion Talent Contest della categoria BAMBINI sono: Francesco Ianniello, Nicole Bartolucci, Jasmine, Sofia Di Stefano, Francesca Romana Zoglio, i vincitori della categoria RAGAZZI: Ginevra Evangelisti, Bianca Maria, Eleonora Carrucciu, Asia Spinelli, Emanuele Stanisci.

Si ringrazia per la partecipazione :  Rg Company gruppo Lux Italia e Cristina Chiarantano,  Milleny Abbigliamento,  Justina Lashes, Reylu by Monica Bartolucci, Alice Athena,  B612StarStruck, l’agenzia cinematografica e pubblicitaria Baby Set, il Wood Malecon, Simply Radio, Model Runway Italy e Giancarlo Presutto,i fotografi Cosmin Maxim, Giancarlo Fiori e Manu Cacciaguerra, Radio 101.5 Centro Suono Sport di Ennio Abbondanza, Hostaria Menamé, Problem Solving, Karat Gioielli e la giornalista Gabriella Sassone (Il Messaggero).

alt tag Fashion talent contest
foto: Giancarlo Fiori

Redazione

Fashion Talent Contest vince la bellezza e il talento al Wood ultima modifica: 2017-11-28T14:03:37+01:00 da Antonietta Di Vizia