Perle di moda a Palazzo Ferrajoli premia Gianni Donzelli degli Audio2

alt tag perle di moda
Daniele Pacchiarotti, Carlo Senes, Gianni Donzelli e Maria Monse'- foto by Giorgio Algherini
Nel prestigioso  Palazzo Ferrajoli di piazza Colonna a Roma si è svolta la terza edizione di Perle di moda evento di moda, arte e charity,  coideato e presentato dalla showgirl e fashion stylist Maria Monsè e dal ritrattista delle Dive Daniele Pacchiarotti. Per questa edizione consegnato un premio  alla carriera ad un importante cantautore e cantante della storia Italiana “Gianni  Donzelli  degli  Audio 2.” Gradita la partecipazione straordinaria del conduttore di Canale10 Carlo Senes,  in collaborazione con il Rotary Club di Trinità dei Monti guidato dal dott. Gian Matteo Ciampaglia il quale ha diretto una riffa benefica a favore del progetto per i malati terminali “Villa Speranza, pazienti dell’ ospedale Gemelli” con premi di grande valore tra cui un diamante certificato donato da Simonelli Gioielli e una penna e portachiavi Montblanc donati da De Rossi Gioielli.
alt tag perle di moda
Roselyne Mirialachi, Maria Monse’, Daniele Pacchiarotti- foto by Giorgio Algherini
Per Perle di Moda Maria Monse’ pensando alla collezione Gran gala  Celebritie’s si e’ ispirata al marchio rosso del comitato ossia una bella donna/sirena/Calabria che fluttua fra onde del mare. Hanno inoltre collaborato alla realizzazione delle creazioni la prof. Michela Mantovani che le ha ideate insieme a due studenti Giusy Rappoccio e Riccardo Tamiro del corso di economia industriale 2016/17.
Modelle d’eccezione alcune delle protagoniste del programma Cult “Non è la Rai” ovvero: Barbara Trani , Cristina Sciabbarrasi, Gaia Camossi, Loriana Liuzza, Simona Peroni e Luna Castellani (moglie del pilota formula1 Fisichella).
alt tag perle di moda
Perla Monsè foto by Michele Simolo
Le coreografie sono state curate da Carpusca Tatiana e Cristina Sciabbarrasi che e’ anche la responsabile del Lazio di Miss Europe Continental, e due Miss finaliste nazionali: Francesca Ingrosso, e Michaela Stefanita. Ad allietare in musica l’evento gli Ottocentoottantatre, cover band degli 880 e Angelo Peluso con “Cuore Selavggio” e “La Bambola” che per l’occasione è stata realizzata in duetto con Maria Monsè.
Hanno inoltre sfilato i capi di Maria Elena Duenas, le Borse di Handmade dipinte a mano dall’artista Valentina Maragnani, gli Scialli di Paola Sailis con testimonial Cristina Roncalli, gli abiti grandi taglie Femminile Plurale di Annalisa di Piero e i gioielli di Giovanni Pallotta che con la moglie Laura Mazzei rappresentano l’associazione “Denuncialo” con la quale hanno annunciato l’ingresso di Maria nell’associazione stessa.
Oltre 250 invitati di Perle di moda  tra cui il padrino di Perla Maria Raffaello Balzo, il marchese Giuseppe Ferrajoli, il marchese Antonio Bassano, la duchessa Silvana Augero,  la modella e imprenditrice Alessandra Fioravanti, Nadia Bengala, Maria Rosaria Omaggio, Demetra Hampton, Antonio Zequila, Angelo Sanzio il Ken umano italiano tanto adorato da Barbara D’Urso, Roselyn Mirialachi dal programma Google Box di italia1, Samantha Biordi dal programma di Canale5 Selfie.
Si ringrazia per il trucco Sabrina Brunori, Maria Luisa Robustelli, Sara Simeone e Katia Canoppia, Steffy Lallai, per le acconciature Martino Conte e Katia Perretti, per le modelle The Fashion Management Agency di Mario Tomaselli, Paola Desini per il lavoro nel backstage, Valentina Blandino, Stefano del Bosco Dj, Pizza Design di Paolo Raggi,Antonello Ariele Martone, Marco Marcelli e Funny Moon di Rete Oro.
Perle di moda a Palazzo Ferrajoli premia Gianni Donzelli degli Audio2 ultima modifica: 2018-01-27T14:16:45+01:00 da Antonietta Di Vizia