Pablo e Pedro: “Io e tu” nuovo esilarante show al Teatro Tirso de Molina

alt tag io e tu
pablo e pedro "Io e tu"

Grande successo per il debutto del duo comico Pablo e Pedro  al Teatro Tirso de Molina il 23 gennaio con il nuovo esilarante spettacolo “Io e tu”,  in scena fino al 17 febbraio.

I due attori romani confermano la loro fase positiva in continua crescita con uno nuovo show travolgente “Io e tu“, che si rifà al  format dai meccanismi della commedia dell’arte, con ribaltamenti scenici ed esercizi di stile che ne fanno uno spettacolo più maturo e allo stesso tempo fortemente comico.  Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo nel loro viaggio creativo si domandano: “Cosa sarebbe l’uomo senza l’ausilio dell’emisfero femminile?”, “Come ci poniamo davanti alle aspettative che la vita ci chiede?” , “Cos’è veramente l’amicizia e soprattutto siamo in grado di chiamarla tale per sempre?” domande alle quali trovano risposte profonde in chiave ironica e anticonformista, facendo ridere a crepapelle il pubblico ma allo stesso tempo anche riflettere sulle tante fragilità dei rapporti umani.

alt tag io e tu

Bravi e dinamici, sul palco per più di due ore di spettacolo, non allentano ma la tensione e lo spettacolo  cambia registro solo in chiusura degli sketch con profonde riflessioni che dalla comicità irriverente si trasformano in pensieri profondi ed emozionanti.

Brillante in scena anche Carlotta Rondana, l’elemento femminile che tiene indissolubilmente legati i due istrionici attori. “Io e tu” sketch and comedy è uno spettacolo comico travolgente, mai volgare e a volte proprio perchè frutto di ricerca dell’ordinario,  straordinariamente  esilarante.

alt tag io e tu

Antonietta Di Vizia

Pablo e Pedro: “Io e tu” nuovo esilarante show al Teatro Tirso de Molina ultima modifica: 2019-01-25T12:14:01+01:00 da Antonietta Di Vizia