SpaziAMO il fashion-show tra arte, moda e stile a Palazzo Velli

alt tag spaziAMO

Grande successo il  2 ottobre a Palazzo Velli, per la serata evento SpaziAMO, un fahion show tra arte, moda e stile, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò e gli stilisti Monica Bartolucci, Fabiana Gabellini, Giuliana Guidotti, Ilian Rachov, Fina Scigliano, Marta San Giovanni Gelmini, Carla Campea Gioielli Arte in regola. A sfilare oltre a modelle professioniste anche donne che si sono distinte nel campo dell’ imprenditoria, giornalismo, cultura, moda, spettacolo.

alt tag spaziAMO
Antonella Salvucci, Michele Spanò e Barbara Castellani

La serata evento si inserisce in una serie di iniziative collaterali in occasione della mostra STARS, dalla Street art alla Space Art, a cura della storica dell’arte e curatrice di arte urbana Simona Capodimonti, dal 28 settembre al 5 ottobre 2019 presso Palazzo Velli, organizzata da Stefano Aufieri e Palazzo Velli Expo – Alessandro D’Alessandro e Valeria Cirone.

La mostra STARS, nata in occasione dell’anniversario dei cinquant’anni dello sbarco sulla luna, vuole celebrare il rapporto tra Arte e Scienza, dal momento che artisti e scienziati sono in grado di vedere cose e creare mondi prima degli altri e portare il loro contributo all’umanità, dove noti street artists esporranno le loro opere per spiegare temi complessi del Cosmo con un linguaggio semplice e molto amato della street art.

alt tag spaziAMO
Manuel Di Bernardo e Ilian Rachov

Special guest della serata per la moda  l’attrice Antonella Salvucci,  Testimonial per lo stilista Ilian Rachov, che è stato il designer di Versace,  Manuel Di BernardoIl più bello d’Italia 2016″.

L’evento Spaziamo si è mostrato sensibile alle tematiche di inclusività ed ha visto sfilare tra le varie donne della società civile anche una donna non vedente accanto al suo fedele cane, come segno di autonomia nella vita quotidiana nonostante la disabilità visiva.

Foto Renata Marzeda

Redazione

SpaziAMO il fashion-show tra arte, moda e stile a Palazzo Velli ultima modifica: 2019-10-05T13:07:38+01:00 da Antonietta Di Vizia