“Il mondo di Letizia Cucciarelli” la sua arte incanta la Capitale

alt tag il mondo di letizia
Letizia Cucciarelli ed Alda Deusanio

Grande successo per il Vernissage sabato 27 giugno 2020 presso la Galleria Arte in Regola nel cuore della capitale, “Il mondo di Letizia” ovvero la personale d’arte di Letizia Cucciarelli. Un gran numero di giornalisti, Vip e amanti dell’arte hanno preso parte all’evento, in una Roma rovente e semi deserta per il maxi ponte di Santi Pietro e Paolo.

Tutti ammaliati dalle sculture e dalle numerose tele dell’artista bolognese, gia nota e ben voluta dal pubblico romano, ma che per l’occasione ha realizzato opere visionarie dal grande contenuto culturale e spirituale.

Foto by Giancarlo Fiori

Bello anche l’allestimento e perfetta l’organizzazione a cura di Luigi Rosa, noto Art Promoter e gallerista, che ha voluto fortemente questa mostra, sicuro di interessare il pubblico capitolino da sempre attento al talento e alla forza delle visioni creative “Letizia Cucciarelli rappresenta un’ eccezione nel panorama dell’arte contemporanea italiana- ci confida Luigi Rosasono molto felice di averla qui in galleria fino al 18 luglio perchè le sue visioni ci attraversano e e restituiscono a tutti noi,  una dimensione onirica di grande spessore”.

alt tag il mondo di letizia
il gallerista Luigi Rosa e l’artista Letizia Cucciarelli-Foto by Giancarlo Fiori

Presenti all’evento molti volti noti del cinema e della tv come: la conduttrice Rai Alda Deusanio, l’attrice Natalia Simonova, la cantante Giò di Sarno, l’ attore e regista Alex Partexano, la giornalista di Rai Pubblica Utilità Antonietta Di Vizia, la fashion designer Francesca Munzi, la poetessa e attrice Sabrina Tutone, la modella Elisabetta Viaggi, l’editore di Inciucio.it Giò Di Giorgio,  gli artisti Massimiliano Feraggina e Angiolina Marchese, il regista Rai Mauro Calandra, l’imprenditrice Francesca Tomassetti, la psicologa dei Vip Daniela D’Urso, il modello Lino Bon. Foto by GIANCARLO FIORI.

 

alt tag il mondo di letizia
Elisabetta Viaggi, Natalia Simonova e Francesca Munzi-Foto by Giancarlo Fiori
Giò di Sarno-Foto by Giancarlo Fiori
alt tag il mondo di letizia
Antonietta Di Vizia, Letizia Cucciarelli e Luigi Rosa.
Foto by Giancarlo Fiori

 

 

“Il mondo di Letizia Cucciarelli” la sua arte incanta la Capitale ultima modifica: 2020-07-01T17:04:41+02:00 da Antonietta Di Vizia