Fashion Night un successo tra moda e cultura a Porto Cervo

alt tag fashion night
Antonio Zequila, Barbara Castellani e Miriana Trevisan

Grande successo il 28 luglio a Porto Cervo presso la struttura AllegroItalia per la terza edizione della Fashion Night. Moda, musica e cultura sono stati gli  ingredienti di una serata di grande fascino brillantemente condotta della giornalista Barbara Castellani per la regia di Mauro Calandra.

alt tag fashion night
al centro Barbara Castellani e il designer Ilian Rachov

La serata si è aperta con la presentazione del libro “La stella più bella“, una raccolta di poesie e frasi di noti personaggi dello spettacolo, che la scrittrice, Cinzia Diddi,  ha conosciuto e vestito, edito da Falco edizioni.  In onore della regione Sardegna la sfilata di tre brand che portano alto il nome della Sardegna in Italia e nel mondo: Antonella Fini, Paola Tangianu e Marco Campus, che hannno avuto come madrina  l’assessore alla cultura, la dott.ssa Sabrina Serra. Ha suscitato molto interessa anche la presentazione del libro “Il bisturi della felicità “, scritto dal prof. Silvio Smeraglia sostenitore della bellezza in quanto armonia, hanno brillato per bellezza e simpatia gli ospiti d’onore del talkshow: Miriana Trevisan ed Antonio Zequila.

La passerella di Porto Cervo per Allegroitalia ha visto protagonisti gli abiti da gran sera realizzati da Maria Rosaria Venditto, Sofia Alemanni con i gioielli di Damiana Fiorentini, che ha vestito Ilary Blasi e Luciana Litizzetto, Ilian Rachov già stilista Versace e Cinzia Diddi stilista di molti vip ed anche scrittrice. In passerella anche giovani imprenditori per il marchio “ je suis vintage“, un brand di jeans retrò trasformati in nuova tendenza e richiesti in tutta Italia in questa summer 2020 . A proposito di estate, nel finale sono sfilati tra applausi i caftani di Kristal b con gli accessori di Fina Scigliano, i costumi di Muylocas Store e gli occhiali da sole del famoso brand Roberto Zeno. Applaudite e molto apprezzate le voci del mezzo soprano Paola Roncolato e della giovane e talentuosa cantante Rama. Un gran finale con i padroni di casa, Simona Stabilini e il Presidente di Allegroitalia Piergiorgio Mangialardi, che hanno brindato insieme con i vini delle tenute Barzan. I cadeau sono stati offerti da RossPharma.

alt tag fashion night
Prof. Smeraglia e Barbara Castellani

Degni di nota Cinzia Mentasti per le acconciature,  Katiuscia Scaffidi per il make-up artist, a Unique & Exclusive Italian Lux Massimo Littera per le scenografie. Un plauso anche a Mocerino per il catering, per un aperitivo tutto all’insegna del benessere con frutta secca e specialità enogastronomiche molto gustose.

Redazione

 

Fashion Night un successo tra moda e cultura a Porto Cervo ultima modifica: 2020-07-31T14:08:50+02:00 da admin