Galà delle Margherite incanta la capitale con l’Orchestra sinfonica Europa Musica

alt tag gala delle margherite
Roberto Wirth, Nino Graziano Luca, Zua Azzurra Lucibelli, Bianca Maria Caringi Lucibelli, Manuela Maccaroni

Un vero evento il  Gala delle Margherite che sabato 13 aprile ha catalizzato l’attenzione di Vip e media all’Excelsior di Via Veneto a Roma. Una trentesima edizione che ha visto una raccolta fondi in favore di CABSS Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus e una partecipazione foltissima di personaggi e di artisti internazionali.

al Gala delle Margherite il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani

Fulcro della serata organizzata alla perfezione da una instancabile Bianca Maria Caringi Lucibelli, il concerto dell’Orchestra sinfonica Europa Musica, con la straordinaria partecipazione di Silvana Froli, soprano, Vitaliy Kovalchuk, tenore e del travolgente direttore Jacopo Sipari di Pescasseroli. Serata elegantemente presentata da Nino Graziano Luca, con la partecipazione di Manuela Maccaroni, che ha ospitato anche un Momento Alta Moda con le creazioni di Via della Spiga Milano arricchite dai gioielli della fashion designer Marina Corazziari. Intensi anche gli interventi degli ospiti musicali come la travolgente Elena Bonelli con l’omaggio a Ennio Morricone, e la giovanissima e talentuosa Zua Azzurra Lucibelli.

 

Marina Corazziari, il titolare del brand Via Della Spiga Milano e Nino Graziano Luca

Signore elegantissime in abito lungo e cappellini, signori in smoking, e tante coccarde di fiori e sopratutto tante margherite, fiore decorativo scelto come emblema nella sua semplicità e spontaneità dell’evento di beneficenza più conosciuto nella capitale.

Molti i prodotti innovativi presentati agli illustri ospiti nello splendido salone delle feste dell’Excelsior in attesa dell’evento, come i prodotti RossPharma  di Rossella Rizzi, frutto di una grande ricerca ed innovazione dedicati alla salute e bellezza della pelle come DeU Skin program, con una testimonial d’eccezione la giornalista Barbara Castellani da anni nel campo della bellezza e dell’innovazione.

alt tag gala delle margherite
Maria Laurenza, Roberto Wirth, Barbara Castellani e Antonietta Di Vizia

Da citare per eleganza e stile anche Maria Laurenza la designer campana reduce di un grande successo con la nuova collezione Sposa e abiti da cerimonia a Palazzo Brancaccio, che ha vestito con le sue preziose creazioni molte delle protagoniste della serata,  rendendo ogni donna in scena una vera protagonista di bellezza e fascino.

Redazione

Galà delle Margherite incanta la capitale con l’Orchestra sinfonica Europa Musica ultima modifica: 2019-04-14T14:46:52+02:00 da Antonietta Di Vizia