“Circeo Summer 2020” arte non si ferma-by Luigi Rosa

ALT TAG CIRCEO SUMMER 2020
“Circeo Summer 2020” l’arte non si ferma”…e si trasferisce al Circeo, grazie alla mostra collettiva ideata e promossa dall’associazione culturale “ArteinRegola” spazio artistico espositivo di via dei Cappellari Roma, in uno dei luoghi più prestigiosi ed affascinanti  d’Italia, San Felice Circeo, nominata città della Cultura della Regione Lazio 2019.
La mostra “Circeo Summer 2020” si svolgerà dal 15  al 22 Agosto 2020 sarà a tema libero ma sono preferiti i temi di ispirazione: I Miti e Leggende del Circeo…dall’uomo di Neanderthal alla Maga Circe, dai Templari alle mura Ciclopiche, insomma tra arte, natura, storia e archeologia.
L’art promoter Luigi Rosa, lo scultore Massimo Francalanci e la giornalista Antonietta Di Vizia, evento Cromie al Gilda di Fregene- foto Enzo Stazi
Per l’esclusività delle location i posti sono limitati, e a numero chiuso – ci racconta Luigi Rosa, ideatore e promoter delle più prestigiose mostre degli ultimi mesi nella capitale, dal Bateau Tiberis alla personale di Letizia Cucciarelli che ha raccolto tanti consensi nella capitale– la Call è indirizzata a tutti gli artisti di Arte Contemporanea di pittura, scultura, illustrazione e arte fotografica. La location che ho scelto per questa collettiva è  San Felice Circeo, una cittadina di autentica bellezza con un centro storico e spazi pubblici ricchi di storia e di vissuto, un salotto bello ed accogliente dove ammirare le vecchie case dei pescatori o le lussuose ville sul mare, la Torre dei Templari oppure i locali esclusivi della movida, le viste mozzafiato a strapiombo sul mare, dove cantavano le mitiche Sirene evocate da Omero. Molti i personaggi importanti e celebri che hanno lasciato qui le loro tracce, dai lontani  tempi di Urbano II,  papa della prima crociata, papa Pio Vi, Pasolini, Moravia, Anna Magnani ai vip  odierni come attori, registi, cantanti e molti artisti, una occasione davvero golosa e prestigiosa per esporre le opere più innovative del panorama contemporaneo, del quale sono onorato essere uno scopritore e un promoter nel mondo“.
Organizzazione: Galleria ArteinRegola, Via dei Cappellari 92 Roma, Carla Campea artist, President AiR  Luigi Rosa  Tel. 3493152344
alt tag circeo summer 2020
“Circeo Summer 2020” arte non si ferma-by Luigi Rosa ultima modifica: 2020-08-07T10:46:10+02:00 da admin