Nuovo appuntamento nella capitale per la presentazione del libro “Non solo selfie”. Dopo il successo al Pier dell’Eur e a Euroma2, l’amata blogger Elenia Scarsella registra un tutto esaurito di prenotazioni per partecipare alla terza presentazione a Roma del suo libro/manuale “Non solo selfie” campione di vendite su Amazon,  che si svolgerà il 15 ottobre ore 18.30, nel pieno rispetto delle norma anti-Covid, al Chattanooga Saloon di Via Appia Nuova 707.

alt tag chattanooga saloon

Il Chattanooga Saloon, un locale molto amato e  frequentato dai giovani romani per gli ampi spazi esterni ed interni in perfetto stile western,  è un vero saloon messicano, dove oltre a spettacoli dal vivo di grande livello si può gustare  un’ottima cucina messicana, carne alla griglia di altissimo livello, burger e patatine e deliziose pinse farcite.

alt tag chattanooga saloon
Foto della presentazione di “Non solo selfie” a Euroma2-

L’appuntamento con “Non solo Selfie” è fissato per giovedì 15 ottobre alle ore 18.30. A condurre la serata la giornalista RAI Antonietta di Vizia,  che intervisterà la brillante blogger Elenia Scarsella che donerà utili e preziosi consigli su come realizzare dei selfie perfetti, a rendere speciale l’appuntamento anche la presenza del bravissimo conduttore televisivo di La7 Anthony Peth, ambasciatore del made in Italy per La7 e pronto a debuttare con la nuova trasmissione di Sportitalia “Chef in campo” in cui tanti sportivi italiani si mettono alla prova in cucina.

NON SOLO SELFIE si rivolge principalmente ai giovani molto attivi sui social ma anche a chi voglia di imparare piccole nozioni di fotografia o anche a chi semplicemente vuole venire bene in foto. In questo agile manuale vengono fornite istruzioni su come orientarsi di fronte alla videocamera, per non commettere banali errori che rischiano di compromettere l’intera foto.Un libro in cui l’Autrice si mette in gioco in prima persona e che si può leggere senza prendersi troppo sul serio, ricco di esempi pratici e photogallery.

Anthony Peth