Luxury e charity a Terracina per Elsa Qoska

alt tag Elsa Qoska
Outfit Gai Mattiolo

Luxury e charity a Terracina per Elsa Qoska

Una serata spettacolo, un gala fatto di moda e performances artistiche di alto livello, con un panorama mozzafiato in una location esclusiva che si offre come una terrazza esclusiva sul mar Tirreno. C’erano tutti gli ingredienti per un evento di grande successo e così è stato, una serata pensata per consentire a decine di imprenditori, giunti da varie regioni d’Italia, di poter conoscere le rispettive aziende e competenze professionali e cercar di fare business insieme, trovare nuove forme di collaborazione e opportunità di lavoro. Le premesse sono state mantenute in pieno, per una meravigliosa serata che ha incorniciato il “Gala Luxury Business”, nella splendida location “La Librata” di Terracina, come uno degli eventi più prestigiosi e ambiti da imprenditori e esponenti del mondo dello spettacolo, in cui momenti di artistici e conviviali si sono uniti per far dialogare professionisti e imprese.

L’evento, giunto alla terza edizione, è stato sapientemente organizzato dalla EQ Luxury Events di Latina, la nota agenzia che si occupa da anni della promozione di grandi eventi. A curate la regia della intera organizzazione della serata la titolare della EQ Luxury Events, Elsa Qoska, event manager con importanti esperienze professionali e uno spiccato gusto tale da rendere evento davvero unico. Una serata magica che è sfilata via in una atmosfera da sogno, di grande suggestione artistica, presentata da Barbara Castellani, giornalista e presentatrice sui canali della piattaforma SKY, e dal noto conduttore Marco Senise.

Elsa QOSKA con le Appassionante

Tanti gli artisti che si sono esibiti nel corso della serata, con le “Appassionante”, il famoso trio di bellissime soprano italiane, che ha incantato il pubblico con la loro bravura e fascino mediterraneo. Molto applaudite e di grande intensità e coinvolgimento anche le performances artistiche dei tenori Francesco Malapena, di origine napoletana e di fama internazionale, e del tenore pop napoletano Giuseppe Gambi, che con il suo carisma musicale si è ritagliato uno spazio importante nel panorama internazionale. Il pubblico si è poi lasciato coinvolgere dal dj Gianluca Grandi, che anima le più belle serate in Italia e all’estero, e dal quartetto Sharareh, tutto al femminile, con i loro brani coinvolgenti brani di pop e rock. Molto apprezzata anche la presenza di Elisa Marai, con la sua arte e bellezza made in Italy. Non poteva certo mancare la parte culinaria e così il gustoso menù è stato impreziosito da una portata eccezionale, quella curata dal grande Chef Antonello Colonna, figura storica e nota in tutto il mondo della cucina italiana di alto livello.

Barbara Castellani con il prof. Silvio Smeraglia

E poi la grande moda, che ha fornito un ulteriore apporto di stile ed eleganza ala serata grazie alla presenza eccezionale di Gai Mattiolo, una delle grandi firme della moda italiana che ha presentato una sua collezione di abiti indossati dalle ragazze finaliste del concorso Miss Universe.Abbiamo voluto creare una nuova occasione per far conoscere e interagire tante aziende nazionali e del nostro territorio e di tutta Italia – ha detto Elsa Qoska, la nota wedding planner e organizzatrice di eventi di Latina – ringrazio davvero molto tutti i partner, gli sponsor e gli ospiti della serata per aver aderito al nostro invito e sono certa che sapremo regalare a tutti dei bellissimi momenti di spettacolo e di convivialità. La serata ha voluto rappresentare soprattutto una interessante occasione di incontro per persone provenienti da vari settori in un contesto elegante ed armonioso”.
La serata ha avuto anche un fine legato alla solidarietà. Parte del ricavato della serata, infatti, è stato destinato ad attività di beneficenza ed in particolare per l’acquisto di attrezzature in favore del reparto Chirurgia generale e Urgenza dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia.

 

Luxury e charity a Terracina per Elsa Qoska ultima modifica: 2021-08-07T07:52:17+02:00 da admin