Thirdhome il club di scambio case di lusso per chi ama l’esclusività

alt tag thirdhome
Pylos, Greece

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA THIRDHOME PRINCIPALE CLUB DI SCAMBIO CASE PER PROPRIETARI DI SECONDE CASE DI LUSSO, PER CHI AMA L’ESCLUSIVITA’

Presentato con successo il 9 aprile 2022, presso l’ Olgiata Golf Club,  THIRDHOME, il principale club al mondo di scambio di case per proprietari di seconde proprietà di lusso,  evento realizzato con il partner italiano RE/MAX ITI Casa RE. Creato per permettere a migliaia di proprietari di seconde case di lusso di vivere esperienze uniche a livello globale, la principale piattaforma di home exchange THIRDHOME permette ai membri di accedere a viaggi premium con una soluzione smart. Depositando nel club il tempo non usato nelle proprie seconde case, è possibile affittare una casa lussuosa per una settimana con una spesa media di circa 700 dollari a soggiorno, invece di spendere più di 20.000 dollari con un affitto tradizionale. THIRDHOME consente ai soci di accedere a quasi 14.000 proprietà luxury in tutto il mondo in 1700 destinazioni e 98 paesi. Il club conta oltre 13.500 membri a livello globale.

alt tag thirdhome
Malibu

Per diventare membro di THIRDHOME Exchange, è necessario seguire i seguenti passi e rispettare i criteri di ammissione: Il criterio di ammissione relativo alla proprietà (i richiedenti devono essere proprietari di una seconda casa con un valore minimo di mercato di $ 500.000 dollari, ubicata in una location di interesse turistico con interior design di alto profilo). Se la domanda di ammissione è accettata, i soci depositano un minimo di 2 settimane di disponibilità della loro seconda casa, a disposizione del club. I soci riceveranno le THIRDHOME Keys (le Keys indicano le Chiavi, cioè i travel credit di THIRDHOME per poter accedere a una gamma di proprietà che possono essere affittate liberamente, con accesso diretto a quasi 14.000 proprietà luxury in tutto il mondo.

alt tag thirdhome
Livigno

Niki Christian Nutsch, vice presidente Thirdhome,  sottolinea: “Con la crescente domanda di scambio di case luxury in Italia e nelle regioni EMEA, e considerando le pressioni che tutti abbiamo affrontato durante la pandemia, non sorprende che le persone stiano cercando un cambio di scenario, leisure o business. Così interviene THIRDHOME con le sue proposte.” Ivo Haagen, altro vice presidente,  continua: “Abbiamo creato una comunità esclusiva di home-sharing in cui i proprietari di seconde case possono esplorare il mondo e risparmiare – solo mettendo a disposizione il tempo non utilizzato nelle proprie case. Vogliamo creare esperienze significative e ricordi incredibili per i nostri soci, puntando sul lusso e sull’eccellenza dei servizi”.

E’ anche disponibile THIRDHOME Rentals, che permette ai proprietari di mettere a disposizione la propria casa in assoluta tranquillità, permettendo ai viaggiatori di prenotare. Inoltre, THIRDHOME Adventures permette ai membri del club di accedere a soggiorni pianificati ad hoc in giro per il mondo, da itinerari all’aria aperta a lodge di lusso e altro ancora.

Redazione

Thirdhome il club di scambio case di lusso per chi ama l’esclusività ultima modifica: 2022-04-12T09:06:54+02:00 da admin