ALESSANDRO PIROLLI AL TEATRO EUROPA TORNO… Solo per la musica

alt tag priolli

ALESSANDRO PIROLLI AL TEATRO EUROPA TORNO A CASA CON VOI… Solo per la musica

Alessandro Pirolli a teatro: il suo primo vero spettacolo è pronto! Il prestigioso Teatro Europa di Aprilia sarà il luogo in  cui, il 23 settembre 2023, il giovanissimo cantautore pontino accoglierà i suoi amici artisti ed il pubblico nello show “Solo per la musica”. Un ritorno a casa, nella terra che l’ha visto crescere e sul palco con gli amici con i quali ha condiviso la splendida esperienza in RAI di Ti Lascio Una Canzone.

“Solo per la musica” sarò un incontro tra classico e moderno con un solo pianoforte per le esibizioni, a rappresentare il classico e l’essenziale, ma anche con un modernissimo ledwall per la proiezione video a fare da scenografia.

A “parlare” con il pubblico insieme ad Alessandro Pirolli ci saranno dei giovani colleghi: Carla Paradiso, Claudia Ciccateri, Mones ed Eleonora Alì. Legami stretti da piccoli che sono rimasti nel tempo, proprio a testimoniare che la casa delle emozioni è sempre aperta ed accogliente. Così come il Teatro Europa, casa artistica di tanti spettacoli e che, il 23 settembre, accoglierà genitori, figli e nonni per uno spettacolo irripetibile che darà il via ad una nuova carriera artistica per Pirolli, con un opening act in cui si susseguiranno tanti giovani artisti.

Tanti infatti i cambiamenti che stanno coinvolgendo il cantautore tra cui anche l’apertura verso l’estero e le tante date già in programma in giro per il mondo, ed anche la nascita di ALPI la sua prima etichetta  indipendente.

Tramite il nostro sito avrai l’opportunità di poter ricevere il suo biglietto gratuito, dovrai solo compilare il modulo di prenotazione ed esibire il tuo biglietto gratuito al botteghino. Inoltre, se desideri, potrai prenotare la tua copia del cd che ti sarà autografato a fine serata.

https://forms.gle/ugMKbWKYbyHeuJ2y6

Segui Alessandro Pirolli sui social

TikTok: https://vm.tiktok.com/ZGJpcvoft/

Instagram: https://instagram.com/_alessandropirolli

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1RPSrjRY9SCEQPJuiQekxk

 

ALESSANDRO PIROLLI AL TEATRO EUROPA TORNO… Solo per la musica ultima modifica: 2023-09-17T12:51:37+02:00 da Sara Lauricella