Fashion Talent Contest- 3°tappa al Billions- il Talent che spacca

Reyson Grumelli e Tiziano Colabucci.
Cresce l’attesa per la terza tappa del Fashion Talent Contest, in calendario domenica 25 febbraio 2018 al Billions di Via di Settebagni  di Roma, tanti i giovanissimi a Roma e provincia che già da giorni si preparano al Talent,  nella speranza di farsi notare e conquistare il podio o classificarsi per le finali. Un Fashion Talent Contest che spacca, dove l’originalità e la freschezza consente a chi ha veramente i numeri di farsi notare nel mondo dello spettacolo ed iniziare a muovere i primi passi grazie al solo talento e alle reali capacità.
 ALT TAG FASHION TALENT CONTEST
Alice Traini e Monica Bartolucci
Il Fashion Talent Contest , ideato dalla stilista Monica Bartolucci e dalla cantante Alice Traini con la collaborazione dei giovani e talentuosi presentatori e attori Reyson Grumelli e Tiziano Colabucci.  Un format rivolto ai giovanissimi con il desiderio di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Saranno loro i protagonisti della serata, valutati dagli occhi esperti dei nostri giurati: l’opinionista Marco Sforza (Forum), la blogger e stilista Francesca Munzi, l’attore Simone Amato(Sotto Copertura 2, Una pallottola nel cuore 3), la produttrice Anna Mirabile, l’attrice Ester Vinci (Squadra Antimafia), Elisabetta Viaggi, Fabio Casto; manager di moda e pubblicità. Numerosi vip e personaggi dello spettacolo saranno presenti alla serata.
Un grazie speciale per la partecipazione di: Birrificio di Roma, Gelateria ‘’Made in Italy’’, ‘’Karat’’ Gioielli, l’agenzia cinematografica e pubblicitaria Baby Set, il Billions, Simply Radio, Model Runway Italy e Giancarlo Presutto, i fotografi Cosmin Maxim, Giancarlo Fiori e Manu Cacciaguerra, Radio 101.5 Centro Suono Sport di Ennio Abbondanza, Marcelo Fuentes,  Liceo “Ugo Foscolo” di Ostia, Reylu by Monica Bartolucci, Alice ‘’Athena’’(Warner Music).
 ALT TAG FASHION TALENT CONTEST
REDAZIONE
Fashion Talent Contest- 3°tappa al Billions- il Talent che spacca ultima modifica: 2018-02-15T10:53:12+01:00 da Antonietta Di Vizia