A Radio Monte Carlo una speaker di successo: Roberta de Matthaeis

alt tag Roberta de Matthaeis
Roberta de Matthaeis
A Radio Monte Carlo una speaker di successo: Roberta de Matthaeis
alt tag Roberta de Matthaeis
Roberta de Matthaeis

Dal 2019 la bellissima conduttrice televisiva e radiofonica approda al mondo di Radio Monte Carlo, la radio italiana del Principato di Monaco e per Roberta come cambia la vita? “Amo molto il mio lavoro, sono felice di questa bella opportunità  per una radio del gruppo Radio Mediaset. Lavoro nel weekend il sabato e la domenica dalle 16.00 alle 19.00 e dalla macchina molti mi sentono nei loro spostamenti vacanzieri. Mi lusinga essere compagna di viaggio e di vita con la mia voce!“.

Come hai iniziato questa carriera? “Ho iniziato a 17 anni quasi per gioco e poi nonostante la laurea in Scienze Politiche ho sempre condotto programmi in radio ed in televisione. I miei esordi in Puglia dove sono nata con  radio e Tele Norba e poi un’escalation sino a condurre un programma su La 7 dal titolo Gustibus”.

alt tag Roberta de Matthaeis
Roberta de Matthaeis
Oggi dove vivi? “Ogni tanto torno nella mia amata Puglia ma ormai da tanti anni sono sempre in viaggio tra Milano e Roma. Ho trascorso un periodo a Tirana dove ho collaborato con la start up di una televisione e con me hanno partecipato personaggi famosi come Simona Ventura e Pupo”.
A proposito di personaggi;  le interviste che ti sono rimaste nel cuore? “Loredana Bertè, una donna apparentemente aggressiva ma in realtà amorevole con me sul palco e sopratutto capace di complimentarsi con chi realmente ha potenzialità artistiche . Un’ altra persona che stimo ed è ormai un caro amico il noto showman Jo Bastianich,  al quale sono molto legata per il carattere e l’amicizia artistica”.  
Le tue passioni e desideri? “Amo il calcio, sono tifosa della Juventus, credo nei valori della vita, amo l’arte e non credo nelle scorciatoie professionali …”.
Intervista di Barbara Castellani
Barbara Castellani
A Radio Monte Carlo una speaker di successo: Roberta de Matthaeis ultima modifica: 2021-05-05T15:37:40+02:00 da admin