Magica, il nuovo singolo di Star Elaiza

Star Elaiza ritorna con la sua musica e la sua voce presentando il singolo MAGICA. Ai più affezionati il brano è già conosciuto ma, questa volta, Magica cambia pelle, esattamente come Star Elaiza che si ripresenta con una forza ed una personalità nuova e più consapevole. La traccia è disponibile su tutti i più importanti digital stores, dal 27/10/21,  ed anticipa l’uscita del videoclip che sarà rilasciato nel prossimo mese.

“MAGICA è la casa … quella del cuore, quella delle emozioni non solo il luogo fisico dove stiamo bene. E’ un posto fatto di persone e di amore, in questo caso l’amore dell’amicizia, l’amore di chi ti tende la mano per portarti via dalla solitudine”

Un tema estremamente delicato, quello che affronta la cantautrice Star Elaiza, nel suo singolo ma che presenta all’ascoltatore con quella sua aria fiabesca che la contraddistingue e con una musica tutt’altro che malinconica.

Magica è un brano che sta al di qua ed al di la dell’oceano,  esce infatti con la label  MUCHO FRUTO MUSIC INC LOS ANGELES,  grazie alla produzione di JOSUE SILVA con la co-produzione di PAULINA AGUIRRE, e con la distribuizione di Tunecore.  La parte visual è stata curata dal designer SEBASTIAN SANDOVAL e le foto sono di CLAUDIO PANATTA.

Ma andiamo a scoprire un po’ di storia di Magica, brano nato un po’ di anni fa  “ …in un momento in cui mi sono sentita sola vuoi perché la mia relazione di tanti anni era finita, vuoi perché i miei avevano preso strade diverse. Non riuscivo a sentirmi a casa nemmeno  a casa mia ma poi una mia cara amica mi ha teso una mano, mi ha fatto abitare a casa sua per tre mesi e li sono nate tante canzoni, tra cui Magica, e sono rinata anch’io. Adesso, a distanza di anni anche Magica sta rinascendo e questa volta la mano che aiuta è quella di PAULINA AGUIRRE, ed è per me un grandissimo onore lavorare con lei non solo perché parliamo di una professionista vincitrice del Latin Grammy Awards ma anche per la sua grandezza come persona”.

Il brano è, quindi, un messaggio di positività, un incentivo a sperare che da qualche parte ci sia qualcuno che ti dia un aiuto a ritrovare quel posto delle emozioni in cui sentirti a casa e ricominciare a vivere.

Il resto della storia ve la racconteremo nei prossimi episodi.

Autrice testo e musica: Star Elaiza

Distribuzione: Tunecore

Produzione: JOSUE SILVA

 

 

Co-Produzione: PAULINA AGUIRRE 

Magica, il nuovo singolo di Star Elaiza ultima modifica: 2021-10-29T13:58:40+02:00 da Federica Pansadoro