Tour Music Fest 2022: La giovanissima Dariya, talento romano in finale

alt tag Dariya
Dariya

Tour Music Fest 2022: La giovanissima Dariya, talento romano in finale al festival presieduto da Mogol e Kara DioGuardi

alt tag Dariya
Dariya Stoyanova, in Arte Dariya, dopo aver superato le Live Auditions della nuova edizione del Tour Music Fest – The European Music Contest, vola nella Repubblica di San Marino per la finale della categoria Baby Singer. Il traguardo raggiunto da Dariya, 8 anni della provincia di Roma è davvero importante considerando gli oltre 20.000 partecipanti provenienti da tutta Europa, con cui dovrà affrontare l’ultima sfida musicale per ottenere la vittoria nella categoria Baby Singer.

Durante le finali nazionali del TMF andranno in scena le performance dei finalisti provenienti da tutte le regioni d’Italia e Dariya , l’unica finalista da Lazio , potrebbe ricevere il premio in occasione della finalissima al cospetto dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, dei rappresentanti Berklee – College of Music e dei massimi esponenti della discografia italiana. Un sogno per tutti i giovani artisti emergenti italiani che per Dariya è partito dalla prima esibizione a Roma lo scorso Ottobre e adesso avrà l’onere e l’onore di rappresentare la propria città per la categoria artistica Baby Singer del Tour Music Fest.

alt tag Dariya

Tour Music Fest 2022: La giovanissima Dariya, talento romano in finale ultima modifica: 2022-11-25T10:15:54+01:00 da admin